Ho avuto la fortuna di assistere a un delizioso spettacolo diretto da Lorenzo De Feo. Si trattava di una performance letterario/musicale al Palazzo Altemps di Roma, organizzata per "Fonopoli", l'Associazione Culturale di Renato Zero. De Feo, con con il suo ingegno e la sua inesauribile fantasia, conquistò la sottoscritta e ricevette i complimenti di Carla Fracci, Regina Bianchi e ovviamente quelli di Renato. Non perderò per niente al mondo "Sono diventato etero", sono sicura che mi divertirò. Moltissimo. Susanna.
Riuscitissima serata alla libreria Bibli di Roma Il 30 giugno si è svolta la mise en espace della commedia “Sono diventato Etero!” di Lorenzo De Feo. La storica libreria ha registrato il tutto esaurito. Il pubblico dopo un abbondante buffet ha assistito alla presentazione del testo con un allestimento curatissimo come una vera e propria messa in scena in una cornice suggestiva e accogliente. Il testo, messo in risalto dalla bravura degli attori – Angelo Tuti, Beatrice Margotti e Antonio Lupi -, affronta con sottile ironia una delicata tematica: madre-figlio gay. Da segnalare Antonio Lupi nel ruolo di Dodo. Presto in teatro. Da non perdere!
Il 30 giugno alla storica libreria Bibli si è svolta la mise en espace della commedia “Sono diventato Etero!” di Lorenzo De Feo. La serata ha ottenuto il tutto esaurito. Il pubblico accolto da un ottimo buffet ha assistito alla presentazione di "Sono diventato Etero!" con un allestimento curatissimo in una cornice suggestiva. Il testo, messo in risalto dalla bravura degli attori – Angelo Tuti, Beatrice Margotti e Antonio Lupi -, affronta con sottile ironia una delicata tematica: madre-figlio gay. Bravissimo Antonio Lupi nel ruolo di Dodo. In teatro la prossima stagione.
Ero presente alla serata del 30 ed ho assistito ad una mise en espace davvero nuova e spumeggiante. molto efficace il tappeto musicale che penetrava nel cervello fino a fartelo passare in secondo piano facendo risaltare la recitazione dei tre attori. Splendida la scelta del video proiettato; azzeccato sui tempi della commedia facendo entrare lo spettatore nella casa di Marco e facendoti vivere l'oppressione della madre fino a raggiungere la tanto agognata libertà. Unica pecca, l'ho trovata nell'attrice che a tratti mi è sembrata un po lenta e stonata rispetto agli altri due. Nicola
ho assistito ad un ibrido. a metà tra lettura e messinscena tra videoarte e musica elettronica. E'stato un po difficoltoso all'inizio intrufolarmi nello spirito della storia....ma dopo pochi minuti, con mio grosso stupore, ero già dentro senza neanche accorgermene. una corsa che è durata più di un ora, senza respiro, sballotato tra gli intrighi della perfida isa-isabella e l'astuzia di marco che rivendica la propria libertà negata. tra vortici proiettati e immagini di un interno che via via si "rasserena", picchi di colore quelli di dodo.il tutto condido da untappeto impercettibile e raffinato. complimenti.
Posso dire: "Io c'ero!". Davvero divertente la commedia di Di Feo. Mi sono divertita ed ho apprezzato in modo particolare la simpatia ed il talento del giovane attore Antonio Lupi.
Questa commedia è partita in sordina. Sembrava destinata ad un pubblico di nicchia (io l'ho vista a Roma al dei Contrari), poi, visitando i vari siti, ho letto che è stata rappresentata in diversi teatri, che ha avuto un grande successo e che ora approda in un teatro romano, COMETA OFF, che ha la caratterista di rappresentare solo opere di spessore. Perché, Sono diventato etero, pur essendo un testo molto divertente (commentato tra l'altro da bellissime canzoni), è scritto in modo eccellente, i dialoghi sono il frutto di una ricerca raffinata della parola e gli attori sono incontenibili e spumeggianti, come lo champagne. Assolutamente da vedere.
23 commenti:
Ho avuto la fortuna di assistere a un delizioso spettacolo diretto da Lorenzo De Feo. Si trattava di una performance letterario/musicale al Palazzo Altemps di Roma, organizzata per "Fonopoli", l'Associazione Culturale di Renato Zero.
De Feo, con con il suo ingegno e la sua inesauribile fantasia, conquistò la sottoscritta e ricevette i complimenti di Carla Fracci, Regina Bianchi e ovviamente quelli di Renato. Non perderò per niente al mondo "Sono diventato etero", sono sicura che mi divertirò. Moltissimo. Susanna.
...questa è bella!!! Non mancherò, soprattutto dopo aver visto "Bang"
Al 30...
Pippo e Angy
Beatrice Margiotti!!??? Finalmente vedrò la sua faccia!!! NON MANCHERò!!!!
Giovanni...un bacio
Come genitore di un figlio gay posso capire: le mamme sono tremende!
Cercherò di trascinare mia moglie il 30.
Aldo
Questa storia mi incuriosisce molto. E i commenti sono un invito ad assistere al reading. Ci sarò.
Ma ci sarà Anche RENATO ZERO? Spero proprio di sì.
Riuscitissima serata alla libreria Bibli di Roma
Il 30 giugno si è svolta la mise en espace della commedia “Sono diventato Etero!” di Lorenzo De Feo. La storica libreria ha registrato il tutto esaurito. Il pubblico dopo un abbondante buffet ha assistito alla presentazione del testo con un allestimento curatissimo come una vera e propria messa in scena in una cornice suggestiva e accogliente. Il testo, messo in risalto dalla bravura degli attori – Angelo Tuti, Beatrice Margotti e Antonio Lupi -, affronta con sottile ironia una delicata tematica: madre-figlio gay. Da segnalare Antonio Lupi nel ruolo di Dodo. Presto in teatro.
Da non perdere!
Il 30 giugno alla storica libreria Bibli si è svolta la mise en espace della commedia “Sono diventato Etero!” di Lorenzo De Feo. La serata ha ottenuto il tutto esaurito. Il pubblico accolto da un ottimo buffet ha assistito alla presentazione di "Sono diventato Etero!" con un allestimento curatissimo in una cornice suggestiva. Il testo, messo in risalto dalla bravura degli attori – Angelo Tuti, Beatrice Margotti e Antonio Lupi -, affronta con sottile ironia una delicata tematica: madre-figlio gay. Bravissimo Antonio Lupi nel ruolo di Dodo. In teatro la prossima stagione.
Molto divertente! Spero di vederlo presto in teatro
il colpo di scena finale è eccezionale
Ero presente alla serata del 30 ed ho assistito ad una mise en espace davvero nuova e spumeggiante. molto efficace il tappeto musicale che penetrava nel cervello fino a fartelo passare in secondo piano facendo risaltare la recitazione dei tre attori.
Splendida la scelta del video proiettato; azzeccato sui tempi della commedia facendo entrare lo spettatore nella casa di Marco e facendoti vivere l'oppressione della madre fino a raggiungere la tanto agognata libertà.
Unica pecca, l'ho trovata nell'attrice che a tratti mi è sembrata un po lenta e stonata rispetto agli altri due.
Nicola
ho assistito ad un ibrido.
a metà tra lettura e messinscena tra videoarte e musica elettronica.
E'stato un po difficoltoso all'inizio intrufolarmi nello spirito della storia....ma dopo pochi minuti, con mio grosso stupore, ero già dentro senza neanche accorgermene.
una corsa che è durata più di un ora, senza respiro, sballotato tra gli intrighi della perfida isa-isabella e l'astuzia di marco che rivendica la propria libertà negata. tra vortici proiettati e immagini di un interno che via via si "rasserena", picchi di colore quelli di dodo.il tutto condido da untappeto impercettibile e raffinato. complimenti.
mi sono divertito tanto! e anche mia moglie che si è riconosciuta con il personaggio della madre. bravi!!!
Posso dire: "Io c'ero!". Davvero divertente la commedia di Di Feo. Mi sono divertita ed ho apprezzato in modo particolare la simpatia ed il talento del giovane attore Antonio Lupi.
ho preso in giro il mio compagno per giorni dopo che abbiamo assistito alla serata... il personaggio della madre è uguale a mia "suocera"!!!!!!!!!!
Arcobaleno
sagace e godibile. finalmente l'argomento omosessualità in famiglia trattato con eleganza e senza usare stereotipi ridicoli. complimenti
divertente e intelligente.
E' vero che a novembre questa commedia sarà in teatro?
MAMMA, sono etero!!!
Piuttosto che diventare etero mi taglio il pisello!
Questa commedia è partita in sordina. Sembrava destinata ad un pubblico di nicchia (io l'ho vista a Roma al dei Contrari), poi, visitando i vari siti, ho letto che è stata rappresentata in diversi teatri, che ha avuto un grande successo e che ora approda in un teatro romano, COMETA OFF, che ha la caratterista di rappresentare solo opere di spessore.
Perché, Sono diventato etero, pur essendo un testo molto divertente (commentato tra l'altro da bellissime canzoni), è scritto in modo eccellente, i dialoghi sono il frutto di una ricerca raffinata della parola e gli attori sono incontenibili e spumeggianti, come lo champagne. Assolutamente da vedere.
ero al gayvillage. bello spettacolo molto divertente. le canzoni poi, una più carina dell'altra. dove trovo il cd?
LE MUSICHE SONO BELLISSIME E SUSANNA E' UNA ATTRICE MOLTO INTERESSANTE E AFFASCINANTE
Posta un commento